GIORGIA M.

Mi formo con insegnanti di fama nazionale e internazionale e studio senza sosta per migliorarmi in diverse discipline per arrivare a raggiungere una formazione completa e approfondita.
Mi concentro poi sullo studio della ginnastica artistica e della tecnica aerea, discipline che hanno come obiettivo quello di creare elasticità muscolare e agilità.
Diplomata di athetic Physical Theater presso Accademia Kataklo’ di Giulia Staccioli, in sede DanceHaus di Susanna Beltrami, inoltre entro a far parte della Giovane Compagnia Kataklo’.
Inizio la mia formazione intorno al 2012, acquisendo diverse borse di studio, con i seguenti insegnanti: Andre De La Roche, Mauro Astolfi, Fabio Crestale, Paola Belli, Tony Stone, Daniele Ziglioli, Mrisa Ragazzo, Byron, Omid Ighani.
Mi avvicino all’attività lavorativa nel 2013 in diverse scuole di danza con discipline come la ginnastica artistica, tecnica aerea, Modern, giocodanza, acro danza, flexibility.
Nel 2016, tramite audizione, entro a far parte dell’Accademia Kataklo’ di Athletic Physical Theatre, conseguendo il percorso formativo di tre anni con diploma raggiunto a giugno 2019.
Opero insieme ad un’altra artista Giuliana Cuneaz come performer al progetto Cercatori di luce, con videoinstallazioni.
Partecipo alla finale di Xfactor al forum di Assago (2019), in seguito vado in scena al teatro Ol Theatre De Sica con Intrecciando Puccini, nel ruolo protagonista (Madame Butterfly).
Nel 2020 entro a far parte della Giovane Compagnia Kataklo’ portando in scena un nuovo spettacolo con  Teatro Blu.
Al momento sono in continua ricerca ed esplorazione corporea di diverse discipline.
Affianco i miei studi all’insegnamento, altra mia grande passione. Durante le lezioni il mio obiettivo è trasmettere l’amore per la danza, cercando di essere per i miei allievi un punto di riferimento e creando un ambiente sereno e divertente, dove i bambini possano esprimersi liberamente.