Iscrizione
Per i corsi delle scuole comunali, basterà compilare il seguente modulo online per l’iscrizione: Modulo dati allievo Milano (google.com) / Modulo dati allievo Bologna (google.com) / Modulo dati allievo Brescia (google.com) ed effettuare il pagamento del corso tramite bonifico. Per i corsi delle scuole private, sarà invece necessario, contattare direttamente la segreteria della scuola di riferimento.
Per i bambini delle scuole comunali che hanno compiuto i 6 anni di età, sarà necessario inviare ad info@danceattitude.it il certificato medico di attività sportiva non agonistica, entro massimo la seconda lezione. Per i bambini delle scuole private tutte le informazioni sono da richiedere direttamente alla segreteria della scuola di riferimento.
Chiunque può iscriversi ai corsi delle scuole comunali. Per i corsi presso gli Istituti privati consigliamo di contattare direttamente la scuola di riferimento.
Per i corsi delle scuole comunali è possibile iscriversi sempre, anche a corso iniziato.
Per i corsi presso gli Istituti privati consigliamo di contattare la scuola di riferimento.
Lezioni
L’insegnante si trova già all’interno dell’Istituto per prende i bambini subito dopo l’orario scolastico, li porta ai servizi e fa fare loro merenda, dopodichè si reca nello spazio adibito all’attività per iniziare la lezione di Danza o Funglish Lab. Al termine delle lezioni i bambini verranno riconsegnati ai genitori o alla persona delegata. Solo per le scuole private, previo accordo con la scuola, i bambini iscritti al dopo scuola potranno essere lasciati nell’aula dedicata ai giochi serali.
Abbigliamento comodo e capelli raccolti. Per Danza Moderna, Movimento Creativo o Propedeutica alla Danza Classica sono richieste le calzine antiscivolo, mentre per Hip Hop scarpe da ginnastica pulite. Per i corsi di Danza consigliamo di portare una borraccia ed un asciugamano, per i corsi di Funglish Lab un astuccio completo (pennarelli colorati, matite colorate, gomma, colla, forbici dalla punta arrotondata e pastelli a cera) e una borraccia.
Per i corsi delle scuole comunali è prevista una lezione di prova gratuita prima dell’iscrizione. Per i corsi tenuti presso gli Istituti privati è a discrezione della scuola.
I corsi delle scuole comunali terminano tutti la settimana centrale di maggio.
I corsi delle scuole private terminano secondo gli accordi presi con l’Istituto, consigliamo di rivolgersi alla scuola per maggiori dettagli.
Altre domande
Per le scuole comunali, il bambino sarà ritirato a fine scuola dalla nostra insegnante solo ad iscrizione completa (compilazione modulo online, firma modulo cartaceo, pagamento quota associativa all’insegnante) e dopo aver inviato alla segreteria dell’Istituto la delega scaricata dal sito della scuola, con allegata la carta ID della maestra di Danza. La maestra attenderà nell’atrio della scuola i bambini regolarmente iscritti subito dopo la fine dell’orario scolastico. Per le scuole private, la maestra prenderà i bambini iscritti direttamente dopo l’orario scolastico.
Per le scuole comunali in fase di compilazione del modulo iscrizione, è possibile indicare la persona delegata, in alternativa potrete richiedere il modulo delega alla nostra mail ed inviarlo allegando la carta ID della persona delegata. Per le scuole private sarà da contattare la scuola per avere informazioni a riguardo. Previo accordo con la scuola, i bambini iscritti al dopo scuola potranno essere lasciati nell’aula dedicata ai giochi serali.
Previa autorizzazione della scuola, è prevista un’ultima lezione aperta ai genitori che permetterà ai vostri bimbi di mostrare ai propri cari il percorso svolto durante il corso, divertirsi e concludere l’anno con un ultimo emozionante incontro insieme.
Presso le scuole comunali la settimana dopo la lezione di prova gratuita, la maestra si farà trovare a fine orario scolastico fuori scuola per finalizzare l’iscrizione e ritirare la quota associativa di 20€. Solo a iscrizione completata, l’insegnante sarà autorizzata a prendere i bambini subito dopo l’orario scolastico.
La rimanente quota annuale andrà versata tramite bonifico bancario
intestato a: DanceAttitude ASD
IBAN: IT44S0305801604100571892383
c/o Mediobanca Premier
Causale obbligatoria: tipologia corso/nome della Scuola frequentata/nome e cognome allievo.
Presso le scuole private per il pagamento e info sulla quota corso, bisogna contattare direttamente la segreteria dell’Istituto interessato.